Si sta utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o meglio utilizza Chrome/firefox!
 

Sottomissione ABSTRACT per il 60° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia

Cari Soci,

in qualità di Presidente del Comitato Scientifico del 60° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia (SIN), che si terrà a Rimini dal 2 al 5 ottobre 2019, sono lieto di annunciarVi che dal 1 Marzo e sino al 1 Maggio 2019, sarà possibile sottomettere, tramite l’abituale piattaforma informatica, i Vs preziosi contributi scientifici.

Come sempre, essi saranno valutati da almeno cinque revisori dell’area d’interesse prescelta, indi ne saranno selezionati 42 per la comunicazione orale e 250 per la presentazione come poster. Le aree tematiche quest’anno sono ridotte a tre (Nefrologia, Dialisi e Trapianto) al fine di semplificare la personalizzazione del percorso congressuale.

I migliori 6 abstract saranno presentati in una sessione speciale nel corso della quale i relatori riceveranno un premio di 500 euro dalla SIN.

Come per l’anno scorso, anche nel 2019 daremo importanza anche ai casi clinici, rappresentativi della nostra pratica clinica quotidiana, che abbiano aspetti particolari e utili da condividere tra i Soci.

Tutto il Congresso in generale è stato disegnato per favorire la partecipazione attiva dei Soci della SIN. Pertanto, spero vivamente che possiate partecipare numerosi sia in termini di presenza sia e soprattutto in termini di sottomissione di abstract.

Un caro saluto a tutti Voi,

Luca De Nicola
Presidente del Comitato Scientifico SIN 2019

Di seguito i link di riferimento:
https://congresso2019.eventisin.it/
https://abstract.sinitaly.org/