Si sta utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o meglio utilizza Chrome/firefox!
 

L’impegno dei nefrologi italiani nell’emergenza COVID

La storia ha bisogno di essere raccontata dai protagonisti in campo: con parole e immagini.

Per questo SIN e FIR vogliono dare la parola ai Nefrologi d’Italia ed ai loro team per lasciare una traccia dello sforzo quotidiano più che mai estremo durante questa emergenza Covid 19.

Ciascuno di noi munito di smartphone (rigorosamente in orizzontale!) potrà documentare le nuove fasi della vita in reparto e lasciare una video testimonianza che la squadra di videocomunicazione FIR trasformerà abilmente in un video valido per tutti: medici, studenti, infermieri e sorpattutto pazienti.

Inviate per wetransfer i vostri video a comunicazione@fondazioneitalianadelrene.org con eventuali indicazioni per il montaggio. Max Sisto (+39 3714557115) è sempre a nostra disposizione. Potete anche inviarne periodicamente per documentare novità terapeutiche, aggiornamenti o altro.

Contestualmente ai video è necessario inviare la liberatoria e informativa privacy per l’utilizzo e la diffusione delle immagini (link), debitamente compilata, firmata in originale e scansionata. Inoltre, è importante NON riprendere, in nessun caso e in nessun contesto, i volti dei pazienti ricoverati presso i reparti. In generale, bisogna prestare molta attenzione nell’operare riprese che non contengano  volti di soggetti terzi che non vogliono essere ripresi.

Questo il link della prima Nefro Covid Agenda:  https://youtu.be/AIYv_Z-JRoQ 

Pronti a raccontare la nostra storia!

A nome di SIN e FIR

Filippo Aucella