Si sta utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o meglio utilizza Chrome/firefox!
 

Offerte di Lavoro | Policlinico Gemelli

“Ricerchiamo un Medico Specialista in Nefrologia per l’Unità Operativa Complessa di Nefrologia, afferente al Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

La risorsa si occuperà in maniera prioritaria dell’assistenza ai pazienti portatori di trapianto renale sia presso gli ambulatori del’UOC di Nefrologia sia presso il reparto di degenza. Sarà inoltre responsabile dell’ambulatorio dedicato al trapianto di rene pre-emptive.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato una congrua esperienza in ambito nefrologico, in modo particolare nel follow-up del paziente con trapianto renale. A tal fine deve avere un’esperienza clinica in ambito nefrologico di almeno 8 anni, di cui almeno quattro presso un ospedale sede di Centro Trapianti. Il candidato deve inoltre aver sviluppato una solida esperienza scientifica nel campo del trapianto di rene come documentato da pubblicazioni su riviste scientifiche indicizzate.
Completano il profilo: propensione al lavoro in team; ottime capacità relazionali e di comunicazione; notevoli capacità di problem solving; conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); attività scientifica valida e continuativa attestata su riviste internazionali; condivisone della Mission e dei valori della Fondazione.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato”
le domande vanno inoltrate tramite il sito del Policlinico