Si sta utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o meglio utilizza Chrome/firefox!
 

61° Congresso Nazionale SIN virtuale e grant educazionali

Care Socie, Cari Soci,

la graduale ripresa del paese e l’apparente normalità di questi giorni ci avevano lasciato sperare nella concreta possibilità di poter realizzare il 61° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia secondo uno schema che ne prevedesse almeno una parte in presenza a Riva del Garda ed il resto in forma virtuale. Tuttavia la situazione di incertezza ha portato il Governo a reiterare il blocco della formazione residenziale degli operatori sanitari fino al 15 Ottobre e il Consiglio Direttivo della Società Italiana di Nefrologia a decidere all’unanimità che il prossimo Congresso Nazionale SIN di Riva del Garda verrà trasformato in un evento interamente virtuale.

Il Consiglio Direttivo ed i Responsabili Scientifici, Dr. Filippo Aucella, Dr.ssa Elena Mancini, Dr. Giuseppe Grandaliano, Dr. Giuseppe Rombolà e Dr. Fulvio Fiorini, ritengono di aver adottato una scelta di piena responsabilità e si sono impegnati a creare un evento dai contenuti scientifici elevati, sia in forma Live che preregistrata, in grado di garantire la conferma di tutti i simposi, le letture, le comunicazioni scientifiche, gli eventi sponsorizzati che erano in corso di programmazione.  

È nostra convinzione che il Congresso virtuale potrà fornire a tutti i Soci SIN la garanzia di informazione e di formazione propria dei nostri eventi, senza dimenticare la necessaria interattività, in modo che nessuno si senta semplice spettatore ma sia davvero parte attiva del Congresso. Il 61° Congresso Nazionale della SIN si terrà quindi in modalità virtuale, dal 7 al 10 di ottobre, e fin dai primi di settembre saranno comunicate tutte le informazioni necessarie per poter fruire al meglio di questa innovativa possibilità. 

Inoltre, da domani 31 Luglio e fino al 15 Settembre 2020, sarà possibile procedere alla richiesta di grant educazionale, che vi consentirà di partecipare all’evento, accedendo al seguente link.  

 

Vi aspettiamo numerosi!

       Il Segretario SIN                                        Il Presidente SIN                            

         Filippo Aucella                                         Giuliano Brunori