Si sta utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o meglio utilizza Chrome/firefox!
 

Rinnovo quota associativa SIN 2021 ‌

Care Socie e cari Soci,

La Società Italiana di Nefrologia dimostra, costantemente, di essere uno strumento essenziale ai fini dell’aggiornamento, del confronto e della difesa della Specialità.

Confermare la Vostra adesione non solo è determinante per il consolidamento e lo sviluppo delle attività della Società, ma consente di usufruire di numerosi servizi e benefici, tra i quali:

  • DIRITTO DI VOTO: il rinnovo della quota associativa SIN consente di esprimere la propria preferenza per il rinnovo delle cariche associative.
  • ACCESSO ALLE FAD: tali corsi periodici di aggiornamento saranno presto attivati anche per il 2021 e saranno disponibili gratuitamente per tutti i Soci SIN in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
  • ACCESSO ALLE RIVISTE ONLINE: la SIN offre ai propri Soci la possibilità di consultare gratuitamente diverse note riviste scientifiche disponibili al seguente link.
  • OPPORTUNITA’ DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO: la SIN promuove ed organizza convegni, congressi, conferenze, workshop e corsi teorico-pratici finalizzati alla formazione ed all’aggiornamento professionale continuo a beneficio di tutte le figure professionali operanti in ambito nefrologico.

Pertanto, con la presente Vi ricordiamo che in ogni momento è possibile procedere al rinnovo della quota associativa SIN per l’anno 2021 secondo le modalità indicate al seguente link.

Un cordiale saluto

Il Segretario SIN
Dr. Mario Salomone