Elezioni nazionali 2018 del Consiglio Direttivo

Care Socie e cari Soci,

Vi comunico che in base allo Statuto ed al Regolamento elettorale sono previste nel 2018 le elezioni di quattro Consiglieri per il Consiglio Direttivo SIN.

Il periodo utile per la presentazione delle candidature è dalle ore 8:00 dell’8 maggio 2018 alle ore 23:59 del 7 luglio 2018.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire online sulla base dei criteri e delle modalità riportate nelle istruzioni generali per la presentazione delle candidature.

Vi ricordo che, in osservanza allo Statuto e al Regolamento Elettorale, le Sezioni Regionali Piemonte-Valle D’Aosta, Triveneto, Emilia Romagna, Tosco-Ligure-Sarda, Apulo-Lucana-Calabrese propongono un singolo candidato. La Sezione Regionale Lombardia e le Sezioni Interregionali Campano-Siciliana e ALaMMU, considerata la numerosità abitativa e la numerosità dei Soci, esprimono due Consiglieri per ogni Sezione.

Pertanto per l’anno 2018, la presentazione delle Candidature è ammessa solo per le seguenti Sezioni:

  • Sezione Interregionale Tosco-Ligure-Sarda
  • Sezione Interregionale Campano-Siciliana
  • Sezione Regionale Lombardia
  • Sezione Regionale Emilia Romagna

Eventuali candidature di Soci appartenenti ad altre Sezioni non saranno accettate, perché le stesse sono già rappresentate all’interno del Consiglio Direttivo ed eventuali candidati non sarebbero eleggibili.

Cliccare qui per maggiori dettagli sulle elezioni nazionali 2018 del Consiglio Direttivo.

Un cordiale saluto,

Il Presidente SIN
Loreto Gesualdo