Auguri di Natale

Care Socie e Cari Soci,

in prossimità delle festività desidero farVi giungere un mio pensiero augurale per un Santo Natale ed un meraviglioso 2017.

Ormai, come potete ben immaginare, sono entrato nel vivo della mia presidenza alla guida della nostra Società e, nonostante il tanto lavoro che insieme al Direttivo sto svolgendo, Vi assicuro che, pur nel sacrificio, mi sto molto emozionando ed appassionando.

La Nefrologia deve conoscere uno sviluppo nuovo,  è strategico per il sistema paese e, soprattutto, per i tanti cittadini.

Per procedere in questa direzione, partiremo con importanti iniziative che spero possano incontrare il Vostro interesse e coinvolgerVi con entusiasmo.

Si parte con il SinTourItaly, il programma SIN che ci porterà ad essere presenti nelle diverse regioni d’Italia, dove incontreremo i Soci, la società civile, ma anche il mondo istituzionale locale, affinché la voce della Nefrologia sia presente non solo ad un livello centrale, ma anche su tutto il territorio nazionale.

La prima tappa sarà la Sicilia il 16-17-18 gennaio: a Palermo, d’intesa con la SIN-Sezione Siciliana, realizzeremo anche un’attività che darà una importante visibilità alla nostra Fondazione FIR con la rappresentazione dello spettacolo di beneficenza “L’alba di un nuovo giorno” organizzato dalla compagnia teatrale “Lo sportello di Mattia” con la partecipazione della cantante Annalisa Minetti.

Sarà un momento di riflessione per tutti, perché si parlerà del tema della donazione e delle tematiche vicine al mondo della Nefrologia.

ConfermandoVi il massimo impegno mio e del CD per il prestigio e l’autorevolezza della nostra Società, Vi prego di estendere gli auguri alle Vostre famiglie e ai Vostri collaboratori.

Vostro
Tino Gesualdo

Lascia un commento