Candidature al ruolo di Commissari Tecnici gara CONSIP ‌

Care Socie e cari Soci,

come sapete la CONSIP ha dato il via alla pubblicazione della quinta edizione dell’Accordo Quadro per la fornitura di trattamenti di dialisi per le Pubbliche Amministrazioni, procedura di gara centralizzata che prevede la fornitura a livello nazionale, oltre che di trattamenti di dialisi extracorporea (già oggetto di iniziativa Consip), anche di trattamenti di dialisi peritoneale manuale ed automatizzata nonché di filtri speciali per emodialisi.

Sia l’impianto di gara che la stesura della documentazione hanno visto il contributo della Società Italiana di Nefrologia (SIN) rappresentata dal Dott. Stefano Cusinato, coadiuvato dal Dott. Ettore Camporini.

Nella fase attuale CONSIP dovrà valutare le offerte delle Aziende che hanno aderito alla gara. Pertanto, nella Commissione Tecnica è prevista la presenza di Specialisti in Nefrologia (da due a cinque), un riconoscimento importante per la nostra Società: si tratta di una grande occasione per far sentire la nostra presenza e far valere le nostre opinioni.

Sollecito quindi tutti coloro che volessero candidarsi al ruolo di commissari tecnici a seguire le istruzioni presenti al seguente link. 

Un caro saluto

Il Presidente SIN
Prof. Luca De Nicola