Corso di comunicazione giornalistica per medici “La Notizia non può attendere”

Care Socie e cari Soci,

fra le diverse iniziative che la SIN ha inteso attuare per l’anno in corso, Vi invitiamo a partecipare alla V edizione del Corso di comunicazione giornalistica per medici “La Notizia non può attendere”(link). Tale corso, grazie al supporto incondizionato di Rocchetta, sarà dedicato alla comunicazione giornalistica in ambito medico, con il preciso intento di venire incontro all’esigenza, sempre più frequente, di dover divulgare contenuti scientifici al pubblico laico attraverso i media.

Rivolto principalmente – ma non esclusivamente – a giovani specialisti ed a nefrologi over 40, il Corso sarà articolato in sessioni interattive e si terrà il 7 e l’8 Settembre 2018 presso lo stabilimento di Rocchetta in Gualdo Tadino (PG), prevedendo inoltre l’interessante offerta formativa di 19,7 crediti ECM. L’iscrizione e l’ospitalità saranno a totale carico della Società Rocchetta; le spese di viaggio saranno a carico della SIN.

Vi segnaliamo, infine, che il Corso è a numero chiuso con un numero massimo di 25 partecipanti e che le richieste di iscrizione saranno evase in ordine di arrivo.

E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione (link) che dovrà essere compilato ed inviato all’indirizzo mail: nefrologia@sinitaly.org entro e non oltre martedì 29 Luglio 2018.

Augurandoci che i Vostri impegni Vi consentano di partecipare a questo interessante momento formativo, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente SIN
Prof. Loreto Gesualdo