Centro Studi SIN – Procedura di sottomissione di proposte e progetti di ricerca ‌

Cari Socie e Soci,

siamo orgogliosi di comunicare che il Centro Studi SIN ha attivato la Procedura di sottomissione di proposte e progetti di ricerca clinica e di base (Link), destinata a tutti i Soci SIN, ad Enti ed Agenzie di Ricerca ed agli Sponsor interessati alla rete di ricerca SIN.

La Procedura contiene le modalità operative per la gestione di tutti i processi collegati alla conduzione di un Progetto di Ricerca Clinica/Traslazionale/Scienza di Base della Società Italiana di Nefrologia.

In sintesi, il proponente della Ricerca invia al Consiglio Direttivo SIN la proposta progettuale, esclusivamente per via telematica, utilizzando il form presente al seguente link, avendo cura di completare tutti i campi richiesti e di allegare la sinossi della proposta. Il Consiglio Direttivo, previa approvazione della proposta, attiverà tutto il percorso operativo.

La SIN ha investito molto e continuerà ad investire per mantenere e sviluppare il Centro Studi, con il preciso intento di rendere disponibili per tutti i ricercatori le necessarie risorse metodologiche ed operative. Il Centro Studi SIN rappresenta una grande ricchezza ed opportunità per tutti noi per promuovere studi pensati, disegnati e condotti nel contesto della rete della ricerca SIN, per stimolare tutti i Nefrologi, ed in particolare i più giovani, a credere nell’importanza della ricerca e della sua diffusione.

I più cordiali saluti e buona ricerca a tutti!

Il Presidente SIN
Stefano Bianchi

Il Segretario SIN
Mariacristina Gregorini

Il Direttore del Centro Studi SIN
Gianpaolo Reboldi